Benvenuto in Ti-riparo. Questi Termini e Condizioni regolano l'accesso e l'uso dell'App. Accettando i Termini, dichiari di essere vincolato da essi.
1.1 "App" indica la piattaforma mobile offerta da Ti-riparo.
1.2 "Utente" indica chiunque utilizzi l'App, sia esso registrato come individuo o azienda.
1.3 "Ordini" sono le richieste di servizi effettuate tramite l'App.
2.1 L'App è accessibile solo a persone che abbiano compiuto almeno 18 anni.
2.2 Utilizzando l'App, l'utente conferma di avere piena capacità giuridica per accettare questi Termini.
3.1 Gli utenti devono registrarsi per utilizzare i servizi. Durante la registrazione, è necessario fornire informazioni accurate e aggiornate.
3.2 Ogni utente è responsabile della sicurezza del proprio account e deve notificare immediatamente qualsiasi uso non autorizzato.
4.1 Gli utenti possono registrarsi come:
5.1 Gli utenti possono utilizzare l'App per selezionare veicoli e prenotare servizi relativi a tali veicoli, inclusi controlli tramite targa o selezione di marca, modello e versione del veicolo.
5.2 È vietato l'uso dell'App per scopi illeciti o non autorizzati.
6.1 Gli utenti possono effettuare ordini o prenotazioni tramite l'App, soggetti alla disponibilità del servizio.
6.2 Cancellazione e Modifica degli Ordini: Gli ordini non possono essere modificati o cancellati tramite l'App. Qualsiasi richiesta di modifica o cancellazione deve essere effettuata direttamente tramite contatto telefonico con Ti-riparo o durante la visita.
7.1 Al momento della prenotazione tramite l'App, non vengono addebitati costi. Il prezzo per i servizi prenotati sarà concordato direttamente con l'utente al momento di una chiamata o durante la visita. I dettagli dei preventivi saranno forniti al momento del contatto.
8.1 Gli utenti sono responsabili per le informazioni fornite durante la registrazione e per l'uso corretto dell'App.
8.2 Gli utenti accettano di non caricare, trasmettere o distribuire contenuti che violino i diritti di terzi o leggi applicabili.
9.1 Ti-riparo non sarà responsabile per:
10.1 Tutti i contenuti presenti sull'App, inclusi testi, immagini, loghi e software, sono di proprietà di Ti-riparo o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi sui diritti d'autore e di proprietà intellettuale.
11.1 Ti-riparo si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno comunicate agli utenti tramite notifica nell'App o via email.
12.1 Ci riserviamo il diritto di sospendere o chiudere l'account di un utente se questi viola i presenti Termini o le leggi applicabili.
12.2 In caso di chiusura dell'account, gli utenti non avranno diritto a rimborsi per servizi non utilizzati.
13.1 Qualsiasi controversia relativa all'uso dell'App sarà regolata dalle leggi italiane e sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.